Viaggi e Vacanze dal 1956
Le origini dell'azienda si possono far risalire al 1956, anno in cui fu costituito l'ufficio d'Emigrazione per opera dei fondatori, i coniugi Antonino e Giuseppina Catinella. Nel 1976, grazie all'iniziativa di Paolinda Catinella, Titolare e figlia d'arte, nasce la Catinella Viaggi, che diventa agenzia di viaggi e turismo. Si avvia così una lunga tradizione familiare nel settore del trasporto aereo, ferroviario e marittimo, che si tramanda poi di generazione in generazione. La Società, stimolata da un vero e proprio spirito pionieristico, nel corso degli anni, espande la propria attività ad altri campi quali il turismo scolastico oltre alla locazione di case vacanze su tutto il territorio siciliano.
Oggi Catinella Viaggi, con a capo Fabiana Gallo, che rappresenta la terza generazione della famiglia, oltre ad essere riconosciuta come un'agenzia di altà qualità professionale in ambito regionale, ponendosi sul mercato come leader assoluto nell'organizzazione di viaggi di gruppo nazionali e internazionali, è al tempo stesso un consolidato Tour Operatore di nicchia.
La Catinella Viaggi, da sempre, ha privilegiato la specializzazione e l'alta qualità dei servizi, offrendo un prodotto personalizzato ed esclusivo rivolto a una clientela esigente che non si accontenta di una vacanza qualunque.
Condividi